Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2007

TENTARE NON NUOCE -PROVIAMO!!!!

TENTARE NON NUOCE -PROVIAMO!!!!

Ti prego fai questo gioco.. Sembra che si
Avveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................
Saranno coincidenze?????] Io non ho fatto
A tempo a finire di leggere
Che mi arrivato un sms ed era il primo desiderio!

A me è suonato
Veramente il telefono quando sono arrivata in fondo e mi sono anche
Spaventata!
Betta

Saranno coincidenze??? Mahhh!!!!!!!!

Si suppone
Che il telefono dovrebbe squillare dopo che avrai terminato.....

Leggi le storie mentre pensi a un desiderio man mano che scendi.....

Ad un certo punto c'è un messaggio, allora esprimi un desiderio

SI
INIZIA!!!!!!!!

STORIE VERE........
Ho 13 anni, vorrei che mio padre
Tornasse dall'esercito perché ha avuto problemi con il cuore e la sua
Gamba sinistra.Erano le 2:53 p.m :
Quando chiesi il desiderio. A las 3:
07 p.m (14 min dopo), suonò il campanello. Era mio padre, e con tutti I
Bagagli!!!
______________________________________________

Ciao
Sono Manu Martìnez, ho 16 anni erano le 22:44 quando mi arrivò questa
Mail da parte di Nuria Calvo, la lessi e decisi di farlo. Alle 23:00mi
Fecero una chiamata al cell!!! Dio ragazzi davvero questo funziona,
Anche se il mio desiderio era un altro, comunque ricevetti una
Telefonata, FALLO non tene pentirai

Sono Katia e ho 20 anni e ho
Avuto problemi al mio lavoro sono stata sul punto di lasciarlo. Feci un
Semplice desiderio, chiesi che il mio capo
Trovasse un nuovo lavoro.
Era l'1:35 e alle 2:55 c'era l'annuncio che lui era stato inviato molto
Lontano!!!! Credetemi... Questo veramente funziona!
______________________________________________
Il mio nome è Anna e ho
45 anni. Sono sempre stata single e ho sperato di iniziare un piacevole
E affettuoso rapporto conqualcuno da molti anni. Quando ricevetti
Questa mail desiderai che qualcuno arrivasse nella mia vita.
Erano le 2:
10 del mattino di un Martedì. Alle 9:55 un uomo entrò nel mio ufficio.
Era bello,educato e non smetteva di sorridermi. Mi guardava e alcuni
Giorni dopo tornò e mi chiese di uscire. Ci sposammo 6 mesi dopo e
Ormai abbiamo 2 anni di vita matri moniale!!!!!!
Continua fino alla
Fine, ma aspetta un momento

Adesso pensa a un desiderio......

Quando
Arriverai alla fine del messaggio, il numero della Tua età, sarà il
Numero dei minuti che ci metterà ad avverarsi il tuo desiderio (p.e:
Hai 25 anni, arriverà dopo 25 minuti)

E se non lo spedisci alla gente
In 5 minuti, avrai sfiga durante I prossimi 25 anni!!!!

FERMO!!!!!

Congratulazioni, ora il tuo desiderio si avvererà secondo il numero
Della tua età. Ora segui questo accuratamente, può essere molto
Gratificante!!!

Se lo mandi a 10 persone o di più, qualcosa di meglio
Di ciò che ti aspettavi succederà nella tua vita.


Nota: Veramente fa
Paura! Il telefono suonerà dopo che avrai finito!!!!

(NON INOLTRARE
IL MESSAGGIO...COPIALO IN UN NUOVO MESSAGGIO... ALTRIMENTI NON SI AVVERA.



Nessun commento:

Posta un commento