Cerca nel blog

domenica 28 ottobre 2007

ATTENZIONE AGLI STUPRI



Il 10 settembre una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai referti medici e dai rapporti della Polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera.
Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali è stata soggetta la donna, e tracce di Rohypnol nel suo sangue, nonché del Progesterex, che é una piccola pillola utilizzata essenzialmente per la sterilizzazione.
 
Questo tipo di droga é utilizzata attualmente dagli autori degli stupri in pub, discoteche, etc., per violentare e sterilizzare le loro vittime. Il Progesterex é utilizzato dai veterinari per sterilizzare animali di grossa taglia.
Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la cosiddetta 'droga dello stupro'.
Come per il Rohypnol, tutto ciò che bisogna fare è lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima.
La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.
Il Progesterex, che si dissolve facilmente in qualsiasi bevanda, impedisce che la vittima rimanga incinta in seguito allo stupro; in questo modo, l'autore dello stupro non si deve preoccupare del fatto che un eventuale test di paternità possa identificarlo come padre del bambino e quindi autore dello stupro stesso.
 
Gli effetti della droga NON SONO TEMPORANEI, ma PERMANENTI.
 
Il Progesterex é stato concepito per sterilizzare dei cavalli. Qualsiasi donna che lo prenda NON POTRA' MAI PIU' AVERE FIGLI.
 
I violentatori possono ottenere questa droga contattando delle persone che studino in una scuola di veterinaria o in qualsiasi università. E' molto facile entrarne in possesso, e il Progesterex é sempre più diffuso.
Credeteci o no, ci sono anche dei siti Internet che spiegano alle persone come usarlo.
 
Per favore COPIATE
(non cliccate su 'inoltra', altrimenti l'email diventerà rapidamente illeggibile a causa di tutti gli indirizzi email che si accumuleranno)
e INVIATE questa mail ai vostri familiari e amici, Soprattutto alle ragazze.
 
Fate attenzione quando uscite dai locali e NON LASCIATE MAI LE VOSTRE BEVANDE INCUSTODITE.

Per favore fate lo sforzo di mandare quest'email a tutti quelli che conoscete...uomini, informate tutte le vostre amiche, poiché la prossima vittima potrebbe essere vostra sorella o vostra figlia!

Dott. Simone Federico Olivetti
Studio Legale Frau Ruffino Verna
Piazza Sant'Alessandro, 6
- 20123 - MILANO

2 commenti:

  1. E' una bufala... Dai un'occhiata a questo articolo con molte fonti che dicono che la notizia è falsa! http://sartomiki.ilbello.com/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=27

    RispondiElimina