Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2008

il ragazzo piu' dolce!!!


ECCO COME SI DIVENTA GAY!!

Ragazza:Ti amo.> > Ragazzo:Si lo so tutti lo fanno!> > Ragazza:Davvero?> > Ragazzo:Si... tutte le mie amiche me lo dicono.> > Ragazza:Oh...ma io sono solo una tua amica?> > Ragazzo: No...tu sei la mia ragazza... perchè?> > Ragazza:Allora quando lo dico... intendo veramente.> > Ragazzo:Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami > ancora perche´ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni > giorno di piu´.> > Ragazza:......> > Ragazzo:Allora vuoi andare da qualche parte stanotte per il tuo settimo > anniversario?> > Ragazza:Si.. dove?> > Ragazzo:Non so...magari un film e poi cena?> > Ragazza:Ok.> > Ragazzo:Ti passo a prendere appena stacco e sono pronto ok?> > Ragazza:Ok. A che ora stacchi?> > Ragazzo:Tra 2 hours poi vado a casa e mi preparo che ci vorrano circa 15-20 > minuti...> > Ragazza:hey...pensavo non dovessi lavorare oggi...> > Ragazzo:Uno dei miei colleghi ha chiamato in malattia.> > Ragazza:Oh okay! Ci vediamo intorno alle 7.30 allora?> > Ragazzo:Si! E piccola?> > Ragazza:Si?> > Ragazzo:Ti amo.> > Ragazza:Ti amo anch´io!> > Ragazzo:Ok il mio capo mi sta guardando quindi.... devo andare.> > Ragazza:Ok ciao.> > Ragazzo:Ciao!> > 2 ore dopo... Il ragazzo guida fino a casa della sua ragazza cammina fino > alla porta e suona il campanello.> > Ragazza:Hey! (bacia il suo ragazzo)> > Ragazzo:Com´e´...pronta?> > Ragazza:Um...aspetta...fammi prendere la borsa e possiamo andare ok?> > Ragazzo:Ok.> > Entrambi hanno visto un film e cenato...> > dopo aver cenato si avviano alla macchina ma prima che lei salga in > macchina...> > Ragazzo:Aspetta! Posso bendarti?> > Ragazza:Perchè??!> > Ragazzo:E´ una sorpresa.> > Ragazza:Che genere di sorpresa?> > Ragazzo:Una grande.> > Ragazza: Ok ma solo se mi prometti di tenermi la mano mentre andiamo.> > Ragazzo:Prometto.> > Ragazza:Ok bendami...> > Cosi´ vanno in macchina per un pò...........> > e poi si fermano.> > Ragazzo:Ok eccoci!> > Ragazza:Dove?> > Ragazzo:Aspetta ti porto nel posto!> > Ragazza:Che posto?> > Ragazzo:Da qualche parte! (e la bacia sulle labbra)> > Ragazza:Piccolo!...> > Il ragazzo la accompagna nel posto.> > Ragazzo:Ok... fammi togliere la benda.> > Ragazza:Dove siamo?> > Le toglie la benda,> > lei apre gli occhi e vede il panorama della citta´ dallo stesso posto...> > era dove lui le aveva chiesto di diventare la sua ragazza....> > Ragazza:O mio dio...(scendono le lacrime)> > Ragazzo:Perchè piangi?> > Ragazza:E´ dove me l´hai chiesto...> > Ragazzo:Che farai il resto della tua vita?> > (lo chiede in ginocchio)> > e dopo...> > dietro di lui...> > in aria c´e´ scritto 'Mi sposerai?'> > coi fuochi d´artificio> > Ragazza:(scendono più lacrime)> > Ragazzo:Non ero a lavoro quando mi hai chiamato...> > Stavo programmando tutto!> > Ragazza:Alzati!> > Ragazzo:Si?> > Ragazza:(lo bacia)> > Ragazzo:E´ un si o un no?> > Ragazza:Si.> > Se non invii questa catena a 20 amici> > avrai la vita piu´ sola di tutte!> > MA.... Se la invii,> > avrai una relazione che durerà quanto vuoi tu!> > Hai 3 minuti per copiarlo.> > Se sei una ragazza> > ripostalo come 'IL RAGAZZO PIU´ DOLCE!!!'> > Se sei un ragazzo> > ripostalo come 'COSA MERITA UNA RAGAZZA'> > come oggetto della e-mail

Nessun commento:

Posta un commento