Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2012

Uomini e donn: barzellette



Il GIUDICE CHIEDE ALLA PROSTITUTA

- Lei quando ha compreso di essere stata stuprata?
La prostituta, asciugandosi le lacrime:
- Quando l'assegno è risultato scoperto!


Il marito torna a casa preoccupato, la moglie gli chiede cosa sia
successo:
- Ho un problema in ufficio.
La moglie:
- Non dire ho un problema, di abbiamo un problema, perché i tuoi
problemi sono anche i miei.
Il marito:
Va bene, abbiamo un problema in ufficio, la nostra segretaria aspetta
un figlio nostro.

Anticamente, quando una ragazza conosceva un ragazzo gentile ed
educato chiedeva subito se aveva la fidanzata ... Oggi chiede se è
gay.

Un vecchio si siede nel tram di fronte ad un punk dai capelli lunghi,
con ciuffi gialli,verdi, azzurri, rosa, rossi. Il vecchio guarda con
insistenza il punk e il punk guarda con insistenza il vecchio. Il punk
è infastidito sino a chiedere al vecchio:
- Che c'è nonno, non hai mai fatto qualcosa di strano quando eri
giovane?
Il vecchio risponde:
- Si, si l'ho fatto. Quando ero giovane ho fatto sesso con un
pappagallo e adesso sto pensando: - Non sarà che questo ragazzo è mio
figlio?

La moglie compra un kit in un sexy shop per vedere se il marito si
anima un poco per la sorpresa.
- E allora caro? a chi somiglio?
- Dal collo in su a Zorro, dal collo in giù al Sergente Garcia.

Dica, per quale motivo lei vorrebbe divorziare da suo marito?
- Mio marito mi tratta come fossi un cane!
- La maltratta? La picchia?
- No, vorrebbe che fossi fedele!

Nessun commento:

Posta un commento