Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2009

Poi mi dici se ti è uscito???


Poi mi dici che nome ti è uscito???


Non so se è vero e se ti appare qualcosa, ma tentare non nuoce...





     (Poi mi dici che
     nome ti è uscito???)
   LEGGI FINO IN
   FONDO.... CIAO
   Ho imparato... che nessuno è
   perfetto... Finché non ti innamori.
   Ho imparato... che la vita è
   dura...Ma io di più!!!
   Ho imparato.. .che le opportunità
   non vanno mai perse.
   Quelle che lasci andare tu...le
   prende qualcun altro.
   Ho imparato... che quando serbi
   rancore e amarezza la felicità va da
   un'altra
   parte.
   Ho imparato...Che bisognerebbe
   sempre usare parole buone...
   Perché domani forse si dovranno
   rimangiare.
   Ho imparato... che un sorriso è
   un modo economico
    per migliorare il tuo
   aspetto.
   Ho imparato...che non posso
   scegliere come mi sento...
   Ma posso sempre farci
   qualcosa.
   Ho imparato... che quando tuo
   figlio
   appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo
   pugno...
    ti ha agganciato per la
   vita.
   Ho imparato... che tutti vogliono
   vivere in cima alla montagna....
   Ma tutta la felicità e la
   crescita avvengono mentre la scali.
   Ho imparato.... che bisogna
   godersi
   il viaggio e non pensare solo
   alla meta.
   Ho imparato...che è meglio dare
   consigli solo in due circostanze...
   Quando sono richiesti e quando ne
   dipende la vita.
   Ho imparato...che meno tempo
   spreco...più cose faccio.
   E' la settimana dell' amicizia
   ...Dimostra ai tuoi amici che ci tieni.
   Manda questa e-mail a tutti i
   tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha
   mandata....
   Se ritorna ..Hai tanti buoni
   amici.
   Buona settimana
   dell'amicizia....
   Dopo aver inviato il messaggio,
   premi F6 e vedrai quello che apparirà
   Nel quadro....incredibile, ma
   reale....fa impressione ma é reale....
   buona
   fortuna..
   Manda a 15 persone nei prossimi
   143 minuti, poi premi F6 e il nome di
   chi ti ama apparirà in lettere
   maiuscole,
    fa tanta impressione perchè
   é..reale


Nessun commento:

Posta un commento