Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2008

figlie femmine


vecchia ma sempre valida ....

 

Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e  legge quanto segue: 
 
"Caro  papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore al centro sociale che frequento segretamente da qualche anno, lui dovresti  vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, i dred, i piercing e quella sua  grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici,  quando non avranno più l'eroina di cui hanno bisogno.

Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà  stare un po' meglio: se  lo merita !
Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi  segue e mi consiglia al  meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam.

Spero di venire a  trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata  bambina. 

P.S.: Non è vero nulla papà!

Sono dai vicini. Volevo  solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho  lasciato sul comodino.

Ti  voglio bene! 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento