Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2008

massimo delle massime

queste sono belline..

ma sono le catene di santantonio + perniciose...perchè finisci col leggertele tutte e poi le inoltri dvvero perchè sono divertenti.

così nel giro di qualche ora nessuno lavora più in tutto il Paese, a parte il sottoscritto, ma tutti si sghignazza un po'

bloggin' stone
__________________________________________________


Il denaro non è tutto. Ci sono anche le carte di credito i bonifici bancari e gli assegni.
Anonimo



Gli uomini non sanno perdere
. Dopo aver battuto mio marito a tennis gli ho chiesto: "Faremo ancora l'amore, vero?". "Certo cara - ha risposto lui - però separatamente".
Rita Rudner (attrice)


Prima legge della dietetica:
se è
buono
, ti fa male.
Issac Asimov (1920 - 1992)



Non fidatevi
di un medico che ha delle piante morte in sala d'attesa.
Erma Bombeck (1927 - 1996)




La prova sicura del fatto che ci siano forme di vita intelligente nello spazio è che nessuna di loro ha mai cercato di contattarci.
Calvin & Hobbes




Gli adulti non riescono a capire niente da soli, e per i bambini è una fatica tremenda dover rispiegare continuamente le stesse cose.
Antoine de Saint-Exupéry (Il piccolo principe, 1943)




IN AEREO

"E' nervoso?".
"Eh si', molto".
"Ma e' la prima volta?".
"No, sono stato nervoso altre volte".
Anonimo




Mia moglie mi ha sposato per fare dispetto ad un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io.
Mario Zucca




Quando mia moglie, guidando
, sterza in corrispondenza di una curva, e' una coincidenza.
Henry Youngman





"Una ragazza mi ha detto: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno". Sono andato a casa sua e non c'era proprio nessuno".
Mario Zucca




Prima del matrimonio mamma mi ha spiegato: "L'uomo deve stare sopra e la donna sotto".
Io e mio marito abbiamo dormito per tre anni in un letto a castello.
Joan Rivers (attrice e conduttrice TV)




Il baseball è solo un gioco?
Certo, e il Grand Canyon è solo un buco in Arizona!
George F. Will (giornalista)




L'amore è come il morbillo: fa molti più danni nei soggetti maturi.
Lord Byron (1788-1824)



Nessun commento:

Posta un commento