Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2009

Mandalo a COPENAGHEN!

Scrivi al Presidente del Consiglio e mandalo a... Copenaghen!

Il 2009 è l'anno del Clima, l'anno per dare un futuro di pace e stabilità al Pianeta e a milioni di persone nel mondo.
Alla Conferenza di Copenhagen, prossimo dicembre, bisognerà trovare un accordo per salvare il Pianeta da cambiamenti climatici irreversibili.
La leadership dei maggiori Paesi del mondo è fondamentale. E tra questi anche l'Italia.

Chiedi al Presidente Silvio Berlusconi di prendere di occuparsi di problemi seri e affrontare la minaccia del riscaldamento globale, unendosi ai maggiori leader mondiali per un accordo all'altezza della sfida che abbiamo di fronte: manda Silvio a Copenhagen!

www.greenpeace.org/italy/copenhagen/silvio-a-copenhagen


La mancanza di azione da parte dei Paesi più ricchi può mettere a rischio la vita di milioni di persone e causare estinzioni di massa di specie viventi.
Già adesso la perdita dei ghiacci nell'Artico e in Antartide ha superato le previsioni scientifiche peggiori e le isole meno elevate rischiano di essere sommerse dal mare, forzando alla migrazione intere popolazioni. Quando i terreni fertili verranno colpiti dalla siccità o dalle alluvioni, la sicurezza alimentare di miliardi di persone sarà a rischio. La stessa Italia non sarà immune da gravi conseguenze sul proprio territorio. L'impatto dei cambiamenti climatici non è una minaccia nel lontano futuro: è una minaccia reale già presente. Le scelte politiche possono essere complicate, ma le scelte esistenziali dovrebbero essere semplici. I leader del mondo sono oggi responsabili del destino di centinaio di milioni di persone e del Pianeta, così come noi lo conosciamo.

I leader del mondo hanno il dovere di partecipare alla Conferenza di Copenaghen sui Cambiamenti Climatici, per garantire che un accordo forte ed efficace sia preso entro la fine del 2009 per la riduzione in tempi rapidi delle emissioni di gas serra. La scienza ci avverte che la crescita delle emissioni globali deve essere fermata entro il 2015, tra appena sei anni. Entro il 2050, le emissioni di gas serra dovrebbero essere portate il più possibile vicino allo ZERO, in modo da poter evitare gli impatti più disastrosi e limitare i danni del riscaldamneto globale per l'ambiente e per l'economia mondiale.



mercoledì 15 luglio 2009

VENERDI' 17 LUGLIO: 1a GIORNATA ANTISUPERSTIZIONE



 
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 17 luglio 2009

dalle ore 17.17

presso LARGO LA FOPPA a

MILANO

(MM2, Moscova)


                               Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio è arrivato il temutissimo venerdì 17:                                                                           
 tutto fa brodo nelle credenze popolari quando si parla di soprannaturale e superstizione!

Ed è proprio per combattere la superstizione che

il CICAP Lombardia organizza,

                           così come altri gruppi locali delle diverse regioni italiane che fanno riferimento al CICAP      
       (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale),
                                                                                                                    
                                                 la PRIMA GIORNATA ANTISUPERSTIZIONE.                                                                                                                     
L'evento si svolgerà in tutta Italia venerdì 17 luglio 2009.


                                              Perché dovrebbe portare sfortuna passare sotto una scala?                                                                                                          
 Versare del sale? E dell'olio? Rompere uno specchio?      
 
Ed invece perché dovrebbe portare fortuna toccare un ferro di cavallo o calpestare escrementi?

Un'imperdibile occasione per tutti i curiosi, scettici o superstiziosi,
per capire cosa si cela dietro queste ed altre tra le più famose superstizioni.

E, per i più coraggiosi, non poteva certo mancare la possibilità di girare una vera e propria "RUOTA DELLA SFORTUNA".
 
Quale sorte toccherà a voi?


 
Per ulteriori informazioni:                                                            
 www.cicap.org/lombardia                                                                                                                                                   
 lombardia@cicap.org

Note informative sul CICAP Lombardia
Il CICAP Lombardia è un'associazione di volontariato senza scopo di lucro, costituita al fine di collaborare all'attività scientifico-educativa svolta dal CICAP come da altre analoghe associazioni in tutto mondo.                                                                                                                                                                           
 Il CICAP nacque nel 1989 con l'obiettivo di promuovere una seria analisi scientifica della fenomenologia paranormale. Il Comitato non esclude a priori l'esistenza dei fenomeni studiati dalla parapsicologia, ma sostiene che la validità delle affermazioni concernenti fenomeni straordinari debba esser adeguatamente dimostrata.
Al CICAP – sorto per iniziativa di Piero Angela e di numerosi intellettuali e scienziati italiani – aderiscono anche i premi Nobel Rita Levi Montalcini e Carlo Rubbia, lo scrittore Umberto Eco, gli scienziati Silvio Garattini, Umberto Veronesi, Margherita Hack, Tullio Regge, Giuliano Toraldo di Francia e Aldo Visalberghi.



--
Postato  su IL COMUNICATO STAMPA

lunedì 6 luglio 2009

Soldi tentar non nuoce

Salve a tutti!
Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è ; arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che
sia un'opportunità interessante.
Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!
Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.
Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).
Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.
Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo
messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.
(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).
Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.
Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.
Se questo vi so ddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzato
in assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.
Cazzo è vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....fi

gataaaaaaaaaa...
Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <
> hascritto:
Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!
Ciao