Cerca nel blog

domenica 25 ottobre 2009

IL PREZZO DEL CERVELLO



CON LE DEBITE ECCEZIONI


IL PREZZO DEL CERVELLO
In ospedale si trova un paziente gravemente malato.

I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico,
stanco e desolato:"Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza per il Vostro familiare e' un trapianto di cervello.
E' qualcosa di sperimentale, e' rischioso ed anche economicamente del tutto a Vostre spese.

"
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.

Alla fine, uno domanda:"Per informazione, quanto costa un cervello?"

"Dipende" risponde il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di donna".


Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso . . . . ...

Infine, la curiosita' fa domandare ad uno di loro:"Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"

Il medico, sorridendo ad una domanda cosi' innocente, risponde:
"Quelli femminili costano meno perche' sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi!"

Un saluto a tutti gli uomini che hanno sorriso a meta' del racconto.
Un abbraccio a tutte le donne che hanno sorriso alla fine



Ti sei già chiesto come funziona il cervello di una Donna ???
Ecco ... é spiegato qui sotto grazie ad un semplice schema, facile da capire :


Ogni piccola palla blu corrisponde ad un pensiero, una decisione da prendere, una cosa da fare, un problema da risolvere ...

L' uomo ha solamente due palle ma occupano tutti i suoi pensieri


giovedì 8 ottobre 2009

Bacio a te il mio amico



Ciao.
Si prega di non essere sorpreso, questa lettera non e una mailing di spam.
Probabilmente sara molto sorpreso dal fatto che sto scrivendo questa lettera. Ma ieri, sono stato sorpreso, anche quando il mio indirizzo e-mail, e arrivata una lettera dichiarando d'amore, di sentimenti tra le persone. Il tema principale di questa lettera e stata la frase "Se l'amore e sarai felice." Mi piaceva questa lettera. Nella e-indirizzo di posta elettronica, ho visto il tuo indirizzo e-mail e ha deciso di scrivere a voi. Did you mean amore? Forse questa lettera - il destino?
Non so come la persona che mi ha inviato questa lettera, ho trovato la mia e-mail personale.
Ma penso che questo non e importante. La cosa piu importante e che ora posso scrivere una lettera. Sai, voglio sapere di piu. Ma prima, voglio raccontare un po 'su di me.
My name is Natalya. I am from Russia. I am 31. Non sono mai stato sposato e senza figli.
Sono una bella, tranquilla, gentile e una ragazza socievole.
Sara interessante parlare con voi e imparate voi piu vicino. I costruire la loro comunicazione con il principale obiettivo - la creazione di rapporti seri. Relazioni senza inganni, senza giochi. Voglio trovare un uomo vero che si puo amare e rispettare me. Mi auguro che anche voi vorrebbe trovare l'amore?
Io credo nelle relazioni romantiche, l'aspetto e l'età non e la cosa principale. La cosa piu importante e che la gente sapeva di amore e rispetto per reale!
Ho come hobby e interessi diversi, tra cui - sport, cucina, lettura, musica. Di particolare interesse per me e housekeeping, pulire la casa. Mi piace sperimentare in cucina.
Io amo gli animali.
I condurre uno stile di vita sano. Io non fumare o bere alcolici.
Il mio nuovo amico, mi puoi dire su di te? Voglio sapere di piu.
In queste lettere, vi diro di me piu in dettaglio.
Naturalmente, vi mandero un sacco di mie foto, da cui si sapra la mia vita. Nella mia foto mostra tutti i momenti della mia vita - gioia, riflessione e anche in alcuni momenti di tristezza.
Non vedo l'ora di attendere per la risposta. Voglio davvero sapere di piu.


La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail:

Si prega di non dimenticare di me.
Il tuo nuovo amico,
Natalya.

domenica 4 ottobre 2009

Questa è la catena più assurda che abbia mai ricevuto!!!!!



Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.
Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!
Ecco qui quello che dice: So no avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.
Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).
Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.
Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo
messaggio e che lo invierà ad altre pe rsone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.
(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).
Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.
Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.
Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per I ntel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.
E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...
Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch hascritto:
Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!
Ciao








sabato 3 ottobre 2009

ABBIAMO UN ESSERE SUPREMO CHE DA FELICITA', SE INVII NOVE MAIL, LO SAPEVATE!!!???

Caro essere supremo,
la donna che sta leggendo ciò,
è bella, forte e di classe e io le voglio bene.
Aiutala a vivere la sua vita al meglio.
Per favore, promuovila e procurale di eccellere sopra ogni
aspettativa.
Aiutala a brillare in posti oscuri e di amare dove è
impossibile amare.
Proteggila sempre, sollevala quando ha più bisogno di te e
lascia che sappia
che quando cammina con te sarà sempre al sicuro.

Inviala a tutte le donne a cui vuoi bene. Io l'ho appena
fatto.
TI VOGLIO BENE!

ADESSO GUARDA IL TUO OROLOGIO!!!!
Tra 9 minuti qualcosa ti renderà felice,ma devi fare sapere a 9
sorelle che le vuoi bene,compresa me. Vai
--------------------

E se non la invio a TOT persone chi muore????



Voglio dirti che la "Virgen de Guadalupe" è miracolosa, ti accompagna ovunque tu vada. Questa mail mira a dare la spinta al mondo di andare avanti...


Il presidente argentino ricevette l'email , e la chaimò 'basura' , e dopo 8 giorni è morto suo figlio. Un signore ricevette l'email, la rinviò e vinse alla lotteria.
Questa email è miracolosa e sacra , non dimenticare di renviarla entro 13 giorni, devi inviarla a più di 20 persone in 13 giorni. Non dimenticarlo. Riceverai un'enorme sorpresa!!!

Mettiamo per ipotesi che io abbia un angelo custode.... questo prova che io comunico con lui con l'e-mail???? Ok dopo telefono dio/Dio!!!

Mi è stato inviato ed io te lo rimando..mai fermare il volo di un angelo.....

Un Angelo custode per te!



Fammi sapere cos'è successo la mattina dopo che hai aperto questo mail.
È una mail insolita. Ti da un tempo preciso, domani. Vediamo se funziona.



GUARDIAN ANGEL

Angelo Custode


Inoltra questo messaggio lo stesso giorno in cui lo ricevi. Suona strano, ma arriva sempre al momento giusto Crediamo che stia per succedere qualcosa
Gli Angeli esistono, solo che ogni tanto non hanno le ali, e li chiamiamo Amici;

tu sei uno di loro

Qualcosa di bello attende te ed i tuoi Amici.
Domani alle 09.30 ti sentirai dire qualcosa che attendevi da tempo.

P.S. non interrompere questa catena. Mandalo Amici

Secondo Voi una donna ha dodici amiche alle quali vuole bene?????

"Devo scegliere 12 donne che penso siano disposte a partecipare. Spero di aver scelto bene. Per favore inviamelo indietro, e poi vedrai perchè. Si conosce Santa Teresa come la Santa dei Piccoli Cammini,nel senso che lei credeva che le piccole cose della vita bisogna farle bene e con molto amore.E' anche la patrona dei fiori e dei fioristi. Si rappresenta Santa Teresa con le rose. RICORDA di esprimere un desiderio prima di leggere la preghiera.Questo è tutto quello che devi fare. Non c'è niente altro. Devi solo inviare questo messaggio ad altre 12 donne e farmi sapere cosa succede il quarto giorno.La preghiera è uno dei più bei regali gratuiti che possiamo dare e ricevere.Hai già espresso il tuo desiderio? Se non lo fai non potrà realizzarsi.Questa è la tua ultima opportunità per ricevere il tuo regalo.Ecco quì la preghiera di Santa Teresa:" Che oggi dimori la pace in te.Che tu sappia e abbia fiducia del fatto che sei esattamente nel luogo in cui devi stare.Che tu possa non dimenticare le possibilità infinite che sorgono attraverso la fede in te stessa e negli altri.Che tu possa utilizzare i doni che hai ricevuto, e possa passare ad altri l'Amore che hai ricevuto.Che tu possa essere felice della persona che sei, così come sei, in questo esatto momento.Permetti che questa consapevolezza penetri fino alle tue ossa, e permetti alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare.Tutto questo sta qui per ognuna e tutte noi." Adesso invia questa preghiera a 12 donne, nei prossimi 15 minuti, includendomi nella lista... e vedrai perchè. Ti suggerisco di fare "copia e incolla"

Non invierò mai una mail così a persone che voglio bene


Ti voglio bene

3 parole, 12 lettere,

che dette con il cuore

e ascoltate con la mente

possono rimanere eterne!!!



ATTENZIONE:

MANDA QUESTA E-MAIL A TUTTE PERSONE A CUI VUOI BENE ENTRO 5 MINUTI.

SE NN LO FARAI, PER UNA SETTIMANA TI ACCADRANNO COSE ORRIBILI...




SE INVECE LA MANDERAI A:

5 PERSONE: i tuoi amici avranno occhi solo x te

10 PERSONE: otterrai un buon voto a scuola

15 PERSONE: la persona ke ami ti parlerà

20 PERSONE: la persona ke ami ti chiederà di uscire

25 PERSONE: ti fidanzerai con la persona ke ami

30 PERSONE: tutto andrà bene!!!!!!!!!!!!!!

se mi vuoi veramente bene rimandala anke a me

non ne posso più inviano sempre più catene alla mia mail....

Una volta che hai aperto questa mail, non puoi ritornare indietro.

Ci sono di seguito le descrizioni vere dei segni dello zodiaco, tratti da un libro scritto 35 anni fa per le predizioni di diversi astrologi

Leggi il tuo segno, dopo rinvialo mettendo nell'oggetto il tuo segno..
Questo è reale, tenta di ignorarlo e la prima cosa che noterai è il terribile giorno che avrai domani...

Scorpione (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente
Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.
4 anni sfortunati se non lo rinvii.

Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.
9 anni sfortunati se non lo rinvii.

Vergine (Ago 23-Sept 22) - Quello che sembra

Dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico.
7 anni sfortunati se non lo rinvii.


Capricorno, Dic 22-Gen 19, - L'amante
Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto.
24 anni sfortunati se non lo rinvii

Toro, Aprile 20-Maggio 20, - La Trappola
Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra!
15 anni sfortunati se non lo rinvii

Sagittario, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo, ha un cuore d'oro!
4 anni sfortunati se non lo rinvii.

Leone, lug 23-AGran go 22, - Il Leone
chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi.
7 anni sfortunati se non lo rinvii.

Acquario, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.
2 anni sfortunati se non lo rinvii

Scorpione (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente
Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.
4 anni sfortunati se non lo rinvii.

Ariete, Marzo 21-Aprile 19, - Il bugiardo
Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.
16 anni sfortunati se non lo rinvii.

Gemelli, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore.. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.
9 anni sfortunati se non lo rinvii

Cancro, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico.. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.
12 anni sfortunati se non lo rinvii.

Pesci, Febr 19-Marzo 20, - Il compagno della vita
Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto.Ottimo baciatore. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.
5 anni sfortunati se non lo rinvii


OK Qualcosa in più: Non puoi inviare questo alla persona che te lo ha inviato! La cosa peggiore di tutto questo è che l'ultimo è il perdente.

Preparati!

1-3 persone = 1 minuto di fortuna

4-7 persone = 1 ora di fortuna
8-12 persone = 1 giorno di fortuna

18-22 persone = 1 mese di fortuna

23-27 persone = 3 mesi di fortuna
28-32 persone = 7 mesi di fortuna

33-37 persone = 1 anno di fortuna

38 o più = una vita fortunata