Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2009

internet nuova frode


attenzione
Sta circolando in internet una nuova frode. Rubano la tua mail di hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili  (RIPETO sempre spacciandosi per te). Cambiando La password tu non hai modo di entrare nell' e-mail ed avvisare i tuoi contatti. Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa! E' URGENTE!!!!!
Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu! Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti! BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE!!! Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato 'la vita e' bella' che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!! Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'. Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete. Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus! La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. Per questo usa l'estensione .pps
COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!

sabato 24 gennaio 2009

Obama: giuramento di Lucifero


Il giuramento di Lucifero


Stava quasi per sfuggirmi la questione dei curiosi avvenimenti circostanti il "doppio giuramento" di Obama:

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2936759752.
Nell'articolo qui sopra non si fa alcuna menzione che al secondo giuramento NON VI ERA PRESENTE UNA BIBBIA come invece opportunamente riportato da altri organi di informazione:
http://www.reuters.com/news/video?videoId=97445&videoChannel=1
http://www.novinite.com/view_news.php?id=100639

Questo non fa che confermare quanto è stato scritto.
Barrack Hussein Obama è una marionetta tra le grinfie dei luciferiani, il suo "giuramento" non poteva avvenire veramente su una Bibbia benedetta e accanto alla moglie, una donna credente, ed infatti il primo tentativo è fallito.
Solo rammento, come inciso, che vari astronauti del programma Apollo si sono SEMPRE RIFIUTATI di giurare sulla Bibbia di essere sbarcati sulla Luna, una colossale burla dei Framassoni (1).
Bastava poco per intravedere il "fumo", sentire l'odore di zolfo a cavallo di Capodanno.
Mentre i giudei, viscidi servi del Demonio, si abbandonavano a ogni empietà nella "Striscia", il Terzo Anticristo se ne stava in vacanza alle Hawaii a pavoneggiare il fisico scultoreo in spiaggia. Narcisista come il primo, il più bello e splendente degli angeli, il portatore di Luce, che per l'orgoglio e superbia fu cacciato dal suo Creatore negli Inferi. E da allora brama, alletta, travia, corrompe gli uomini affinchè ignorino, spergiurino, odino, offendano, si facciano beffe dell'Onnipotente.
Gli angeli, e quindi i demoni seguaci di Parsifal nell'Ade che sono angeli decaduti, sono senza sesso definito come Obama è senza una razza precisa.

Ora Lucifero è diventato "presidente del mondo", ha spergiurato alla Casa Bianca, un luogo consacrato al Maligno dai satanisti illuminati, nei cui sotterranei si sono probabilmente tenuti e si tengono eventi che noi chiameremmo "messe nere".
Secondo le informazioni di stampa Barack ha "giurato" ("vowed") (2) che ritirerà le truppe americane dall'Irak entro 16 mesi, senza dirci nulla sulle altre truppe straniere impegnate nel conflitto irakeno, e che RADDOPPIERA' il numero di soldati in Afghanistan.

D'altra parte il Segretario alla Difesa di Obama si chiama Robert Gates (3), non si tratta di un omonimo, è LO STESSO segretario alla difesa di Bush!
L'Afganistan, un paese brullo e montagnoso quasi privo di petrolio, tuttavia è il più grande produttore di oppiacei del pianeta, il cui commercio è un lucroso affare secondo solo al petrolio. Il controllo del traffico di droga è il vero obbiettivo delle guerre afghane, la "lotta al terrorismo" un penoso pretesto.
L'invasione sovietica dell'Afghanistan del 1979 fu provocata da un'operazione coperta organizzata da Zbigniew Brizinski, responsabile per la sicurezza nazionale ai tempi dell''amministrazione Carter, e sospettato di avere creato Al Qaeda e di dirigerla tuttora (4).
Robert Gates è un uomo di Brizinski.

La capacità del Male di ottenebrare le menti, di manipolare la realtà, di distogliere l'attenzione dai "segni" è tale che riuscirà a giustificare un bombardamento atomico alla Russia, o alla Cina o all'Iran perché qualcuno di quei paesi non intende rispettare al Protocollo di Kyoto sull'emissioni di gas-serra!
Diabolicamente beffardo, se considerate, che gli USA, pur producendo DA SOLI ben il 36% di tutta la CO2 del pianeta, NON HANNO SOTTOSCRITTO gli accordi di Kyoto e, nonostante le mezze promesse elettorali del neopresidente, velerete continueranno a NON ADERIRE! (5)

E' iniziata per il genere umano l'ultima stazione della Via Crucis che condurrà alla Terza Guerra Mondiale quindi alla Fine della Storia, in nome probabilmente della lotta al "terrorismo internazionale" e al "riscaldamento globale". Lo scopo sarà di ridurre deasticamente la popolazione mondiale, dove droghe libere, AIDS e carestie pianificate nel Terzo Mondo stanno fallendo (6).
I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse hanno sciolto le briglie ai cavalli, si stanno avvicinando a sprone battuto per completare la Profezia.
Se credete in un qualche Dio cominciate a pregarlo per la salvezza della vostra anima, sarà d'uopo.
Poiché il nostro destino sta per compiersi.
M. Blon.

mercoledì 21 gennaio 2009

Catena s. Antonio

Angelo custode per te!
Fammi sapere cos’è successo la mattina dopo che hai aperto questo e-mail. È una e-mail insolita, ti da un tempo preciso domani. Vediamo se funziona.
Inoltra questo messaggio lo stesso giorno in cui lo ricevi suona strano, ma arriva sempre al momento giusto. Credo che stia per succedere qualcosa. Gli Angeli esistono, solo che ogni tanto non hanno le ali, e li chiamiamo Amici; tu sei uno di loro e qualcosa di bello attende te ed i tuoi Amici.
Domani alle 11.05 ti sentirai dire qualcosa che attendevi da tempo.
Per favore non interrompere questa catena. Mandalo almeno a 7 dei tuoi Amici.


(If you feel this message is spammy go to: http://nospm.org/email_ban.php?email=nosfiga.nosfigablog@blogger.com to have your email removed from noSPM.)

martedì 20 gennaio 2009

catena sensata?





spero sia vero
se no
chiedo scusa
ah tanto che ci siamo
boicottiamo anche il Brasile per la questione Battisti
non andate + dai trans!
dal pone

E' IL CASO CHE LA NOTIZIA VENGA DIFFUSA , NON CREDETE?

A Reggio Emilia e a ROZZANO (MI), sono stati inaugurati due nuovi
ristoranti *ROADHOUSE GRILL*, che fanno parte del Gruppo Cremonini.
Vi ricordo che il gruppo Cremonini, come testimoniato da inchieste di
REPORT (Rai 3) e come sostenuto anche da Beppe Grillo, è un'azienda che nel
corso degli anni si è distinta per una serie di azioni illegali a anche criminali.
Per citarne alcune:
- vendere carne di bovini di oltre 17 anni come carne di bovini inferiore
ai 24 mesi di età (tale carne è finita negli omogeneizzati per bambini!)
- vendere svariate tonnellate di carne in scatola *avariata* a Paesi
poveri (guadagnando su incentivi europei per tali esportazioni), tra cui la
Russia ( dove Report ha raccontato della morte di un 12enne dovuta al
consumo di tale carne contenente botulino) e Cuba.
Per la morte in Russia un intermediario della Cremonini ha pagato 150.000
euro per evitare una denuncia e il blocco delle importazioni in Russia.
Al momento dell'indagine fatta da Report, la carne che il governo cubano ha
respinto dopo alcune analisi (che confermavano le pessime condizioni di
diversi lotti di carne) era stata imbarcata su una nave, ma non per
riportarla in Italia per la distruzione.
La nave era destinata all'Angola. La carne avariata verrà distrutta o
venduta agli angolani?
Per questo motivo vi invito:
- a non recarvi nei ristoranti ROADHOUSE GRILL,
- a divulgare questa mail,
- a boicottare anche le altre aziende del gruppo Cremonini che sono:
Autogrill MOTO
carne MONTANA
bar e ristoranti CHEF EXPRESS (treni e aeroporti)
salumi IBIS
carni INALCA
supermercati MARR (diffusi soprattutto in Romagna e Marche)
NB: la carne bovina utilizzata in Italia dai Mc'Donalds, è fornita dal Gruppo Cremonini
la prima catena sensata...ne hanno parlato anche al TG 1,non fermarla
MI PARE SENSATO DARE IMPORTANZA ANCHE A QUESTE COSE
P.S. A Verona c'è il ristorante ROADHOUSE in Viale del Lavoro


mercoledì 14 gennaio 2009

Poi mi dici se ti è uscito???


Poi mi dici che nome ti è uscito???


Non so se è vero e se ti appare qualcosa, ma tentare non nuoce...





     (Poi mi dici che
     nome ti è uscito???)
   LEGGI FINO IN
   FONDO.... CIAO
   Ho imparato... che nessuno è
   perfetto... Finché non ti innamori.
   Ho imparato... che la vita è
   dura...Ma io di più!!!
   Ho imparato.. .che le opportunità
   non vanno mai perse.
   Quelle che lasci andare tu...le
   prende qualcun altro.
   Ho imparato... che quando serbi
   rancore e amarezza la felicità va da
   un'altra
   parte.
   Ho imparato...Che bisognerebbe
   sempre usare parole buone...
   Perché domani forse si dovranno
   rimangiare.
   Ho imparato... che un sorriso è
   un modo economico
    per migliorare il tuo
   aspetto.
   Ho imparato...che non posso
   scegliere come mi sento...
   Ma posso sempre farci
   qualcosa.
   Ho imparato... che quando tuo
   figlio
   appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo
   pugno...
    ti ha agganciato per la
   vita.
   Ho imparato... che tutti vogliono
   vivere in cima alla montagna....
   Ma tutta la felicità e la
   crescita avvengono mentre la scali.
   Ho imparato.... che bisogna
   godersi
   il viaggio e non pensare solo
   alla meta.
   Ho imparato...che è meglio dare
   consigli solo in due circostanze...
   Quando sono richiesti e quando ne
   dipende la vita.
   Ho imparato...che meno tempo
   spreco...più cose faccio.
   E' la settimana dell' amicizia
   ...Dimostra ai tuoi amici che ci tieni.
   Manda questa e-mail a tutti i
   tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha
   mandata....
   Se ritorna ..Hai tanti buoni
   amici.
   Buona settimana
   dell'amicizia....
   Dopo aver inviato il messaggio,
   premi F6 e vedrai quello che apparirà
   Nel quadro....incredibile, ma
   reale....fa impressione ma é reale....
   buona
   fortuna..
   Manda a 15 persone nei prossimi
   143 minuti, poi premi F6 e il nome di
   chi ti ama apparirà in lettere
   maiuscole,
    fa tanta impressione perchè
   é..reale